Citazione:
Originalmente inviato da peter2 mmm molto "massonica" 'sta cosa del palo 24...  ci sarò pure io (appena mi levano il ferro che ho nella mano!!!  )
quindi se ho capito bene la batteria è carica dalla fabbrica, giusto?
tra questi quale mi consigli (conta che il fox rtf l'ho pagato 150 euri, quindi non mi va di spendere una fracca di soldi per il solo caricabatterie, almeno per ora).
grazie! |
Il caricatore che ho io, l'ho scelto per 2 motivi... Primo: quello fornito col fox ha funzionato ( non bilanciando le celle) solo una volta, poi caricava a non più del 30% (l'ho scoperto perché il modello veniva giu dopo 3 minuti); secondo: è il più economico che ho trovato, ma ha tutto quello che serve e funziona alla grande!
Si chiama robbe A4 eq-LCD e costa €45. Carica e bilancia in contemporanea, nimh 4-8 e lipo fino a 4 celle 3 ampere in più ha un trasformatore 12 volt incluso per poter funzionare anche con la 220 di casa. Serve solo un adattatore per collegare la lipo hipe (che è di tutto rispetto) allo standard robbe (sara' €3 di spesa, fatti consigliare dal tuo rivenditore)
...dopo 10 mesi Dal mio esordio in Rc col fox, ora ho 5 modelli ed 8 lipo e non penso minimamente di dover cambiare caricatore, in più tutte le mie lipo sono in ottimo stato... ....tranne una che ha preso una cricca da paura ed ora è storta, ma quella è un altra storia!