Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 09:24   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da saymonf Visualizza messaggio
CIAO !

Dopo aver letto i tuoi consigli ho settato il trex 450 ,tutto và per il meglio i movimenti del piatto sono corretti ( Ho solo dovuto inverti i servi o meglio guardando il modello dalla coda ho il servo di sx nel conettore 6 della rx e il servo di dx nel conettore 1 della rx ,come impostati da te non ne voleva sapere anche invertendo i reverse )cmq settato pure il giro e la coda funziona bene per il resto tutto OK!!
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è regolare l'escursione del piatto ,infatti impostato lo Swashmix tutto a +50% adesso però regolando il Swashmix anche a avalori negati con varie prove fatte mi sembra k il piatto non ne voglia sapere di cambiare la sua corsa o meglio, a vaolre del Gas pari a 0% il piatto rimane troppo in alto che devo fare secondo te ??

Grazie antipatamente simone !
è indifferente scambiare i servocomandi laterali del piatto tra loro, ai fini del corretto funzionamento del mix del piatto: ovviamente cambierà lo schema dei reverse sia dello Swashmix sia dei servo reverse

sono certo che non hai provato tutte le possibilità, con lo schema A-P-E (Aile a sinistra, Pitch a destra), cmq poco male, anche con lo schema P-A-E come hai fatto funziona ugualmente

non so se ho capito bene l'ultima parte del tuo post

fai una cosa, e seguimi

i servocomandi del piatto funzionano tutti?

stai lavorando su un flight mode (Normal o Idle o Hold) dove la curva del passo è 0-25-50-75-100 ?

se sì: controlla adesso che cosa fa il servo di sinistra (che tu hai collegato al canale 6), quando:

-dai gas

-dai alettone verso sinistra