Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Il problema del drifting della coda con il gyro hk401b è noto. Avete già fatto la modifica al giro? ( quella di mettere aprire il giro e fissare bene con colla a caldo il tutto o spessorare l'interno con gommapiuma e richiudere? per maggiori info cerca su google la modifica del hk401 e dovresti trovare qualcosa)
Se così risolvi bene, sennò proverei con un giroscopio diverso, insomma non hk401, per verificare che tutto funzioni bene e che il problema è proprio il giroscopio.
Se dovesse essere il giroscopio ti consiglio di prenderne un altro, sempre economico, ma ottimo, Il ga-250 della assan, che costa 10$ su hobbyking e inclusa spedizione non superi i 12 euro ;) |
Ciao,no io personalmente non ho fatto la modifica al gyro,era nuovo quando l ho messo su.Avevo visto però per puro caso un video in cui veniva aperto e fermato bene con la colla a caldo e poi un pelino di gomma piuma sul fondo dello scatolotto.
Ad ora però spostando il servo avanti ed indietro sono riusciuto a trovare il punto in cui la coda sta ferma.
devo controllare però il discorso dei limiti. da una parte infatti l'asticella del servo sforza un pelino.se la regolo,dall'altra parte mi lascia troppo dal bordo.