Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 10:07   #5 (permalink)  Top
S_Ciambra
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Quello che chiami " learning" non e' altro che l'autotaratura della tensione della pompa rispetto alle condizioni del circuito di alimentazione ( lunghezza, sezione dei tubi, presenza di filtri, sporcizia nei filtri, temperature esterne ecc) e la jet cat ti assicuro che lo fa . Tempo fa proprio con la P60 mi sono fatto tutto il volo con lo sfiato del serbatoio tappato . All'atterraggio la bottiglia del succo di frutta da 1,5 litri aveva le dimensioni di un uovo e la centralina ha ritarato decine di volte la tensione della pompa per permettere il flusso anche in quelle condizioni.
Fabio,
io non ho, ne ho mai avuto, JetCat per cui mi riferivo, e in buona fede, a quanto ho letto in passato.
Ho cercato e trovato la discussione dove si dice che la centralina JetCat non di adatta ogni volta che cambia qualcosa, la trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2727635; proprio perché non conosco personalmente JetCat accetto quanto detto o scritto da chi le conosce o asserisce di conoscerle...
Comunque mi ha stimolato a leggere per bene il manuale JetCat...
Ciao
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando