Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 10:03   #604 (permalink)  Top
GianniFoti
User

L'avatar di GianniFoti

Data registr.: 15-12-2010
Poi il fox lo irrobustiamo un pochetto, un listello di carbonio nelle ali e diventa un missile... Per ora portalo su così, magari con qualcuno accanto che ti aiuti in caso do necessita... Se vuoi ci vediamo al 24 e ti do una mano io o gli altri 10 che stanno li! Il regolatore scalda come un fornello... ...è normale, anche la batteria scalda mentre si scarica... ...metti il regolatore a poppa della batteria, non sopra. La lipo originale non è malvagia, io la uso su una radio... Magari poi, più avanti, quando sceglierai di appesantirlo in punta prenderai una lipo da 1800 che pesa il doppio;)
Le lipo vanno tenute cariche, se no si rovinano subito... non hanno effetto memoria, quindi dopo che la usi, ricaricala benbene! ...il caricatore incluso fa schifo e carica male la lipo. Devi necessariamente comprarne uno, o il modello verrà giu dopo 3 minuti di volo senza neppure avvertirti, e rovina la lipo! ...prendine uno economico della robbe, con bilanciatore incluso! ...(seve un adattatore per la presa per bilanciare, ma tu portati la batteria quando lo compri, così ti consigliano loro)
Se per caso hai anche la radio originale, assicurati di essere in mode 1 ...se voli in mode 2 (come ho fatto io perché la mia radio hipe era così) sei spacciato! ...nessuno vola a in mode2, nessuno potrà aiutarti, non potrai mai provare i modelli di un amico ed è senza alcun dubbio più difficile... ...io mi sono salvato perché ho smontato la radio dopo il primo volo e l'ho messa a posto, ma non fare questo errore!

Facci sapere come va!