Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 13:21   #10 (permalink)  Top
nico65
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
qui nessuno pecca di presunzione, vero?le battutine del volo a presa per il culo risparmiatele perché non ne ho di bisogno.
comunque grazie mille dei suggerimenti visto che in scatola ho il simulatore e domenica andrò al campo di volo assistito da un maestro. siete tutti scenziati del volo. grazie.
premessa :sono un principiante
ho iniziato con gli elicotteri ( anzi, diciamo che sono all'inizio ), prima di tutto ho letto molto sul forum, sono andato al campo, ho osservato tanto, poi ho chiesto e ho chiesto anche sul forum
quando ho fatto le prime spese, sono stato prudente, forse anche troppo, però mi sono reso conto che i consigli ricevuti erano validi
vorrei iniziare anche con gli aerei, ho fatto la stessa cosa, e tutti, soprattutto al campo, dicono le stesse cose, ti dicono che al massimo ( ma proprio al massimo ), assistito da un esperto puoi partire con un ala alta di quelli facili ( U CAN FLY ecc )
una nota:
molti di noi sono affascinati dal mondo aereoneautico da tempo, alcuni da tantissimi anni, alcuni sono passati dal modellismo statico, altri no. E' abbastanza comprensibile essere affascinati da certe macchine, da un FW190, da uno Spit o dai moderni caccia ma non si può imparare con quelli ( e non accade nemmeno nella realtà ). Forse non abbiamo iniziato tutti con le rotelle attacate alla bicicletta ?
Ti ripeto, capisco la voglia del "bel modello" ma quello che ti hanno detto gli esperti è un pò il discorso della bicicletta, si parte dal triciclo non da una MotoGP
Poi se con il maestro riuscirai a fare quello che speri sono contento per te

ciao
nicola
nico65 non è collegato   Rispondi citando