Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Wow......mi sembra di aver capito ke sei Andrea? Il papà del G-Yak!
Complimenti per come voli in palestra......da paura!
Prima volta che prendiamo la palestra noi......kissà ke numeri!
Ne abbiamo presi 2 io e un mio amico.
Ti chiedo......
metti 2 servi per gli alettoni?
il tuo quanto pesa? 150 gr?
che elica usi? anche la marca grazie. |
Grazie, molto gentile.
il mio pesa circa 125/130 senza batterie ma con tutto tutto.
Il modello è pensato per portare un pò più di peso quindi poter montare senza dover lesinare il singolo grammo (chiaro che meno peso meglio è

) per via dei suoi 860 aa e le varie corde alari ed ele.
Per i servi alettoni io andrei con due servi da 5-6gr di buona qualità (io uso jr318 ma costicchiano lo so), uno per parte mobile.. alla fine mi viene più facile il setup delle escursione e con quei servi si arriva anche a 55° buoni sugli alett.. il servo centrale ha di bello che è più veloce da montare e i cavi servi arrivano di sicuro alla ricevente senza dover prolungare.
come elica per stare sul leggero uso la gws 8*4.3, un classico.. per un pò più di prestazioni ma anche di peso apc 8*3.8.