Discussione: c22j
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 16:49   #90 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.113
Immagini: 6
Smile C22j Caproni Vizzola

Citazione:
Originalmente inviato da volarino Visualizza messaggio
caro jack frost se vai sul mio sito (aeromodellista.altervista.org) ci sono delle foto particolari del c 22j con le tre viste dell'aeromodello in scala 1/4 e credo se la cosa ti interessa di avere un file delle tre viste in scala 1/4 da far stampare da una tipografia,da li puoi fare un modello come meglio desideri,sempre nel rispetto della riproduzione.

ci sono anche dei filmati di alcuni dei miei modelli costruiti grazie alla concessione dei disegni da parte di altri aeromodellisti.

fammi sapere ciao da volarino

p.s.
sono stato operaio alla Caproni Vizzola nel periodo del c22j


Grazie Volarino (as-friend Pellegrino), apprezzo molto la disponibilità, i suggerimenti e i consigli. Il Tuo sito, credo anche che bisogni darti merito per la riproduzione del C22J Caproni-Vizzola, è unico al mondo, neanche i siti am-mericani ove il C22j come aeromodello a fatto più fortuna che da noi, esista e, oramai l'ho conosco a memoria, ed ogni volta che l'ho visito spero sempre di trovarci novità, sul tema mi piacerebbe più ricco.
Due settimane fa ero a Vizzola, in ditta, cioè al museo Caproni, ho trovato i Tuoi ex colleghi... i volontari/operatori/restauratori del museo, sono tutti eo per la maggior parte ex factory Caproni, ho parlato con qualcuno di loro, con i veci, parlano degli aerei che hanno costruito come di figli... molto belli poi gli innumerevoli aneddoti... ci vorrebbe un giorno lungo una settimana per ascoltare tanto.

Alla prossima, ciao.
Jack Frost non è collegato