Citazione:
Originalmente inviato da md500RC controllato , e tutto da come ai descritto te, io cio anche una scritta aux e una altra scritta, pero tenedolo in mano sento e vedo che tenta di spostarsi verso un fianco, o guardato il piatto e a me non sembra propio dritto al 100 %, puo essere per quello??? per metterlo dritto devo azzionare i comandi nel displey o devo svitare o avvitare le due astine dei servo??? in piu a cosa servono le due leve a stik e quello rotondo che ce scritto 0 100 sulla radio in alto?? sempre grazie in anticipo |
sì, ti conviene staccare uno o entrambi i tiranti e regolare di conseguenza fino a trovare un assetto neutro
RICORDA che l'asola ha un lato largo e uno stretto, dunque avvita o svita di due mezzi giri per volta, in modo che sulla sferetta ci vada sempre il lato largo (che trovi in origine)
Aux non è nulla, perché nei 4 canali walkera non c'è
la levetta serve ad inserire un riduttore di giri del motore, regolabili poi tramite la manopolina, che equivale ad un potenziometro
è un'aggiunta che hanno fatto sulla 2403, ma in realtà serve a poco
l'altra levetta dovrebbe essere il Dual Rate (preimpostato in fabbrica), che in pratica riduce l'escursione dei servocomandi del piatto, riducendo la reatttività
cosa di cui il Lama400D non ha bisogno
da ltimo, una RACCOMANDAZIONE:
NON VOLARLO SE NON IN ARIA CALMA, basta una lieve brezza per mandarlo indietro contro un ostacolo
se poi l'aria è "allegra"...
http://www.youtube.com/watch?v=t5oVyIajG2U