Discussione: Mantua Model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 15:42   #9 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.759
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
la sanwa 10 ch pare sia una radio coi controfiocchi, la usa un mio collega americano (motori ed elicotteri) e mi dice che è piuttosto diffusa sulla costa pacifica.
Io ho usato dei servi sanwa su un F3B di Amici e niente da dire.
se non vado erratyo Sanwa ora è distribuita dalla scorpio. Ci sono un sacco di belle cose che "vanno" in USA e nell'emisfero opposto di cui noi non siamo nemmeno a conoscenza o di cui ci eravamo dimenticati.
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
La 10ch (quella per intendersi utilizzata dal vincitore del campionato del mondo F3J 2010) si trova attorno ai 350 euro da Lindinger, in un certo senso siamo fortunati che in europa la gente non conosce il marchio così quelli con l'occhio lungo fanno l'affare, e gli altri spendono più del doppio per avere (forse) analoghe qualità e caratteristiche.
Ho la fortuna di avere una SD10 e me la tengo ben stretta, le riceventi costano anche il giusto, bisogna solo stare attenti alle riceventi veloci per via della strana compatibilita' coi servi analogici ( alcuni sembrano funzionare ma poi...) così ne ho prese un paio di quelle volgari che costano anche poco, pesano niente e funzionano fino a 2V ( inutile ma tant'é) tanto a me della stravelocita' non me ne pò fregà de meno.
Gran radio, software potente e semplice, finora affidabilita' assoluta, consuma anche abbastanza poco e con la possibilita' di escludere la radiofrequenza si può giocare col software per ore ed ore.
Sparita l'antica incompatibilita' delle spinette, adesso é tutto standard (schema jr/futaba) , la definirei una cosa SERIA, pochi fronzoli ma tutto quel che serve c'é, é facile da ottenere e funziona bene.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando