Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 11, 10:01   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da saymonf Visualizza messaggio
ciao !
Ho ricevuto ieri la rx R6106HFC appena aperta ho già dei problemini,un consiglio se mi potevi indicare dove aloggiare lo spinotto che proviene dal regolatore ( ESC) guardando la ricevente mi sembra di notare che la posizione corretta sarebbe canale 3dico bene ??
Poi non capisco il verso che devo adottare nell'inserimento delle spinette (bianco rosso nero o nero rosso e il bianco ext verso il bordo della rx ,prendendo come riferimento la rx vista dall'alto dove ci sone le scritte per dire), cioè avranno un verso questi spinotti per entrare nella rx !?

Poi ho letto che la rx è settata dalla casa in NORMAN per passarla in HIGH in modo tale da poterla usare per servi digitali k devo fare ???

grazie anticipatamente !
lasciala in Normal...

per il resto:

se metti la ricevente di fronte a te, con l'antenna verso il basso (verso i tuoi piedi) hai:

a sinistra, dall'altro verso il basso:

-canale 2 (Elev)

-canale 1 (Aile)

-canale 5 (gear = gyro)

gli spinotti vanno col negativo (filo nero o marrone) verso il centro della rx e il positivo (filo bianco, giallo, arancione azzurro) verso l'esterno

a destra, dall'alto verspo il basso:

-canale 4 (rudder)

-canale 3 (throttle)

-canale 6 (pitch)

gli spinotti vanno col negativo (filo nero o marrone) verso il centro della rx e il positivo (filo bianco, giallo, arancione azzurro) verso l'esterno