Originalmente inviato da roberto76
ok, questo è lapalissiano (ne ho già un paio) ma il mio intento era + teorico che pratico...vorrei capire se il materiale di cui è fatta quella coperta è simile nelle caratteristiche ai sacchi per le lipo e quindi adatto a questo uso, anche perchè con 10 euro (il costo della coperta) di sacchetti per le lipo te ne fai qualcuno e soprattutto della misura che vuoi, magari singoli così da evitare l'effetto a catena!
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Okay, allora non ti rimane che comprare la coperta, e fare le prove, tieni presente che i sacchettini che ricaveresti, con cosa li confezioni??? I lembi ricavati - tagliati, come li metti insieme, cuciti eo incollati??? La cucitura deve essere per giocoforza anchessa ignifuga, la colla... semprechè adatta, deve sopportare la pressione, vedi tu?!
Secondo mè, per 10euro quella coperta è di materiale scadente rispetto hai sacchetti LiPo, per essere un po avveduti di cosa ci è incognito... bisognerebbe valutare il peso, da questo si capirebbe molto, tieni presenti che la coperta ignifuga serve a spegnere/soffocare un principio di incendio, e non una deflagrazione, quindi lo spessore ha la sua importanza meccanica!!!  |
Dimenticavo?!
Tieni presente che, eventualmente ti cimentassi... i sacchetti che ricavi dedicati a quella-e LiPo, devono avere l'interno del doppio se non il triplo della grandezza della LiPo che "ricoveri", il motivo lo comprendi ben da solo!