|
ho provato finalmente lo sbach.. mi pare che sia molto cabrato.
molto veloce e divertente, ho calmato gli alettoni sennò è una trottola simile al sukhoi xp.. caratteristica che sarà apprezzabile tra un po.. ancora lo conosco poco, abbiamo fatto amicizia per la prima volta e per 20 minuti in tutto.
di sicuro mi piace più del beast ed è tanto più reattivo.. questione di gusti.
penso che un grammo in punta non gli guasterebbe, oppure vedrò di aprirlo e capire se si può spostare avanti qualcosa dell'elettronica.
comunque più che positivo se non fosse per la distribuzione del peso che è troppo indietro, penso che a questo problema ci sia da fargli qualcosa di sicuro.
però c'è da dire che oggi c'era un ventaccio cane.. roba che con altri micro non avrei mai volato (trojan ad esempio) nonostante il vento l'ho controllato piuttosto bene.. unica cosa è che col vento è difficile apprezzare a pieno le reazioni e prende tanta quota molto facilmente
tiene molto bene il volo a coltello ed è un buon veleggiatore quando si mette contro vento.
si riesce a volare anche molto piano, complice il forte vento che lo manteneva in quota praticamente fermo.. riproverò appena si calma questa bufera e vedrò di capire meglio le differenze con gli altre 3 micro che ho provato
|