Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 11, 08:14   #9 (permalink)  Top
ilmentore
User

Data registr.: 23-08-2011
Mi accodo a questa discussione senza crearne una nuova perchè la mia situazione è molto simile a quella di Ryoma Nagare. Ho già chiesto consigli ma sono sempre più assalito dal virus e dai dubbi e ovviamente dai conti col portafogli.
Il mio Blade MSR con radio di serie! Fantastico strumento didattico. Alla sessantesima sfracellata sta iniziando a creparsi la canopy; ho imparato molto e molto ancora mi insegnerà, sto iniziando da poco ad esercitarmi col volo all'indietro. Ma posso volarci solo all'esterno perchè non ho molto spazio in casa e quindi solo senza vento: scendo sotto casa la sera quando cala il vento e ho un discreto spazio a disposizione soprattutto se mando in alto lo zanzarino e ormai lo porto a circa 8 metri d'altezza senza problemi e mi diverto molto. Ora sono tentato di comprare diverse cose, una spesa che non volevo fare adesso ma il virus mi ha colpito alla grande.
1)Sarei tentato di prendermi un blade 120 SR bnf perchè più grosso e pesante, da usare con la radio ciofeca del msr che ho già perfettamente conscio del fatto che non mi insegnerà più del'MSR ma col quale credo mi divertirò ancora di più anche se c'è un pò di venticello.
2)Pensavo seriamente di passare al Blade mcpx con radio di serie ma credo di non essere ancora pronto e posso solo farlo volare sull'asfalto e non credo che tolleri i crash come il kamikaze msr (ha preso botte incredibili).
3)Visto che non mi reputo pronto per l'mcpx sto valutando di acquistare una DX6i usata da poco con cavo simulatore e ricevente così potrei esercitarmi col Phoenix e mi resterebbe una signora radio per gli altri eventuali elicotteri però non so se questa passione mi terminerà col prossimo eli che comprerò.

In definitiva ho una disponibilità di circa 300 euro al massimo e con questi vengono al massimo 2 di questi 3 gioiellini. Cosa mi consigliate? Entrambi i blade 120SR bnf e mcpx con radio di serie? Oppure la radio DX6i con uno dei 2 eli e in questo caso quale sarebbe più sensato prendere?
ilmentore non è collegato   Rispondi citando