Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 11, 21:14   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Ho cercato su diversi forum i kit di retroilluminazione (blu) degli schermi di alcune radio. Per esempio per DX7 vendono dei kit già pronti. non mi dispiacerebbe anche perchè tutte le volte che in pendio ho cercato di controllare lo stato della batteria TX con sole allo zenit ho dovuto rinunciarci.
Il mio dubbio deriva dal fatto che i fogli EL utilizzati lavorano a 110V, con un piccolo inverter che preleva 5v dalla batteria. Mi chiedo se l'alta frequenza di lavoro (mi pare sui 1KHz) nonchè il campo generato dai 110v possano provocare disturbi.
Se hai paura usa quello led di HK (quello della turnigy tanto per intenderci..),
vedo che molti comunque usano quelli EL senza problemi
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando