Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Non penso che i valori inseriti di deafult nelle ESC sia la migliore per quel combo!!!
I valori che mettono sono valori Neutri diciamo che vanno un pò con tutti i motori...
Io non lo faccio neanche partire il motore con quei valori!!!
Arrivare a 75° dopo 15min con motori hibbywing, significa farli fuori in poco tempo 
Non capisco perchè non hai verificato le temperature un pò prima!!!!
Regolazioni OTTIMALI NON ESISTONO perchè questi combo si possono montare dai buggy ai Monster con le note differenze di peso, Diametro gomme, rapporto finale....
Perchè dici che hai visto fare regolazioni a caso, quando sei il primo che monta e da gas??  |
non monto e do gas, in quanto la stessa combo l'avevo montata un anno fà su un altro modello e non ho mai rotto niente dopo almeno 60 ore di run!!!!!

sempre misurata la temperatura ed è sempre stata a 75 d'estate e 62/65 d'inverno.
dico che le ho viste fare a caso per il semplice motivo che ho visto alcune persone dare consigli di setup esc senza nemmeno averla una elettrica!!!!
poi scusa se mi permetto: almeno io ho aperto due discussioni uguali, tu hai anche due nomi diversi!!!
pensavo che il discorso sul timing fosse interessante, posso tranquillamente e silenziosamente togliermi dalle b...e!!!!