Citazione:
Originalmente inviato da cyberadrenalina vi ringrazio x la risposta.. ho delle perplessita' pero':
innanzitutto il blade 120 mi sembra molto plasticone, nel senso che anche l'attacco del rotore e' di plastica a differenza dei modelli che avevo pensato io, il rotore di coda ha il motore esterno, leggevo che e' molto delicato... in piu' anche il radiocomando mi sembra un giocattolo...
non so se sono io oppure e' proprio cosi' |
da vedere le parti in metallo dei 180 fanno "impressione" solo che il 120 è mooolto più robusto, questo lo dicono tutti !
la plastica fino a certe dimensioni non credo vada denigrata, grazie alla sua leggerezza e flessibilità può assorbire urti notevoli, deformandosi nell'istante dell'impatto e tornando subito dopo come prima
alcune botte che con la plastica ti consentono di girare il 120 e ridecollare, ti farebbero mettere il 180 sul tavolo di lavoro per le riparazioni
in più c'è il discorso ricambi, nettamente a favore del Blade
anche a me da vedere il 180 piace moltissimo, però ho considerato che devo volarlo non guardarlo, ragion per cui, seguendo i consigli egli esperti ho preferito altri fattori all'estetica
ciao
nicola