bello l'allegato.. anche il fiume non è malvagio.. tanti bei colori..
sai quanta roba è prodotta senza regole.. se non l'oraover che ricopre i modelli, lo è la colla o la gomma delle ruote.. non hai idea quanto vorrei vedere una fabbrica di lipo e capire tutta la filiera dalla materia prima al prodotto finito..
quando hai a che fare con gente che lavora in questo modo, come puoi fargli concorrenza? come può un prodotto europeo avere un prezzo altrettanto conveniente?
torno a dire che a noi conviene per i nostri interessi personali lasciare che i cinesi lavorino in questo modo.. a noi serve il prodotto super economico, se poi questo è fatto scaricando liquami nei fiumi c'importa poco.. è in fiume lontano.. altrettanto ci frega nulla dei diritti e la salute di questi lavoratori..
possono respirare diossina a patto che un servocomando a noi costi 2 dollari.
poi facciamo caso a quanto facilmente diventiamo dipendenti dal futile.. oggi per qualsiasi cosa c'è un app, ci insegnano attraverso alla pubblicità a pensare che non possiamo fare a meno di queste comodità.
Radio 3 Hurricane_53 | Il Cannocchiale blog CINA Giocattoli tossici, si impicca direttore di fabbrica - Asia News National Labor Committee: condizioni fabbriche cinesi | Evaystyle La Cina non vuole essere più una fabbrica a basso costo del mondo e aumenta il salario minimo Lavoro minorile - Lo sfruttamento non avviene solo in Cina | Consorzio Parsifal quando vi dicono che tutto quello che vi serve lo troverete in un app.. datevi un occhiata a questo video..