Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Francamente se devo far beneficienza preferisco fare un assegno a Emergency che non pagare il doppio per comprare una cinesata fatta in cina da un cinese e ingrassare stato e bottegai italiani.
Quanto ai tempi di attesa, chi se ne frega: se compero aeroplanini sto giocando, una volta per un giocattolo dovevo aspettare Babbo Natale, che sarà mai qualche settimana in attesa di Babbo Cinese?
p.p.s: quanto all'assistenza, le poche volte che mi è servita i cinesi sono sempre stati inappuntabili. Certi italiani invece...  |
Masali Masali... ha idea di quanti
operai lavorino presso i bottegai Italiani?

Tutta gente che non comprera' più libri, e per cosa? per dare da mangiare a dei bottegai cinesi che ....
Cinesi sempre piu
Ovviamente potra' cercare di vender libri in cina, ma se i cinesi decidono di far cultura..... beh temo che ce ne sia per nessuno.

Ps il Lei é pleonastico.
PPs casso vuol dire pleonastico non me lo ricordo, però fa figo e ce lo metto.