Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 11, 00:41   #8 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da sergior90 Visualizza messaggio
piu' che retrattili strani, a vederli cosi', li direi carrelli cannibalizzati. Credo manchi l'asta di comando con il suo bravo piattello terminale che si dovrebbe andare ad inserire tyra le due "cornette" ruotanti.
E poi all'asta ci dovrebbe andare un cilindro pn. ecc ecc
.........questo a mio avviso
Per avere le idee piu' chiare andare a vedere come sono fatti quelli piu' grandi (ma con lo stesso principio) commercializzati dalla Merati o dalla ex BBModel.
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Ti consiglio anch'io di guardare come sono fatti i carrelli più grandi http://www.eurokitlucca.it/Old_Site/..._Catalogue.pdf in particolare vai a pagina 31 guarda in basso tra i ricambi la figura col pistone con l'OR, lo stelo la molla e il pezzetto rettancolare di ottone, che ha un lato smussato. Questo pezzetto è attacato di faccia all'albero (ha un buchino filettato che si vede in foto) , e va ad azionare il meccanismo basculante cui è attaccata la gamba (stessa pagina del catalogo in basso a sinistra), di cui è facile riconoscere un analogo nella macchinetta plasticosa delle tue foto, a riprova che il principio è questo.
GRAZIE RAGAZZI!!! Appena posso scarico il .pdf!

Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio

Scusa, ma non sono già installati?
mancano dei pezzi, a quanto pare, oppure considerano il kit come versione a carrelli fissi, e quindi non ce li hanno messi di proposito... resta il fatto che di info cartacee neanche l'ombra, e quelle scaricabili dalla rete fanno schifo!

Ma dalla stragrande maggioranza di 'sti gommolpronti, mi aspetto questo ed altro.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 04 ottobre 11 alle ore 00:45
doctordoom non è collegato   Rispondi citando