Discussione: ricerca campo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 21:29   #18 (permalink)  Top
WALL-E
User

L'avatar di WALL-E

Data registr.: 17-12-2010
@in quanto alle presunte falsità...c'è una persona(di cui non voglio fare il nome) che il giorno dei lavori per rifare la pista in compattato si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
Bene o male tutti abbiamo dei problemi, ma andare in pendio invece che aiutare gli altri soci...questo non mi sembra un problema serio.

Il problema serio è che queste 5 persone si erano accordate per venire a volare prendendo ferie e spendendo soldi(vedi quello che veniva da Vicenza)in un giorno infrasettimanale,di mattina, per non disturbare nessuno e perché non potevano il sabato e la domenica.
Ti faccio una domanda difficile.
Pensi che l’ abbiano fatto apposta per venire a fare i provocatori come sostieni ingenerosamente tu , sempre attraverso “voce” riportata?
Dovevano essere comprensivi e ringraziare o sono stati generosi a non incazzarsi e fare altri 35 km per andare a volare altrove?
Sicuramente non erano stati avvertiti, può succedere di scordarsi di 5 persone su 20, o forse che,sapendo qualcuno che sarebbero venuti, quel qualcuno ha organizzato un’ Armata Brancaleone” per fargli la sorpresa , rompergli i coglioni e farli passare per ”poco di buono”?.
Se pensate male voi, posso farlo anch’ io no? Non è difficile.

@"cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare”
Questa l’ hai presa direttamente dai “Soliti ignoti” bravo!