Citazione:
Originalmente inviato da giuly55 "e i poco di buono se ne sono andati..."
1 scusi mi potrebbe definire MEGLIO cosa intende per poco di buono
forse sono spacciatori, borseggiatori, rapinatori o cos'altro? si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
2 Me lo dimostri visto che quel giorno eravamo in 5 persone (tra cui uno proveniente da Vicenza), che di giorno dedicato alla manuntenzione non ne sapevano un bel fico secco!
e che poi per precisione non sono andate in pendio
Condoglianze per la perdita subita! |
I poco di buono sono tutti quelli che costantemente trovano scuse per non partecipare ai lavori...ce ne sono ancora oggi, sono sempre al campo volo tutti i fine settimana, poi quando c'è da fare qualcosa spariscono con mille scuse....dico io, ma proprio sempre quando c'è da lavorare la gente ha degli impegni?
Riguardo alla "frase" la persona che l'ha riportata è disponibile a dimostrarlo sia qui sul forum che di persona...poi se queste persone non sono andate in pendio non ha importanza è la presa in giro che dà fastidio.
Ti posso riportare un'altro fatto, una certa persona che conosci bene si presentò al campo con vari modelli, il muratore che stava sistemando alcune pecche della pista gli ha detto che non si poteva volare, gli ha chiesto se era un socio e se sarebbe rimasto a dare una mano(era già lì).......risposta:"devo andare via subito perchè non ho tempo"...VOGLIO DIRE, IL TEMPO PER VOLARE C'ERA(AVEVA I MODELLI) MA PER LAVORARE NO!!!!
Grazie per le Condoglianze....