| un po di delusione.
Un cordiale saluto a tutti.
Dopo circa un paio d'anni di inattivita' per problemi vari, sono ritornato a far parte di questo gran bel forum e ho notato, con immenso piacere, che è sempre piu attivo e ricco di argomenti sempre molto interessanti.
Però... qualcosa è cambiato.
Sono iscritto dal 2005 e al tempo ricordo, potevo acquistare e vendere liberamente trovandomi sempre soddisfatto; era un ottima occasione per risparmiare qualche soldino, oppure una buona occasione per cedere, a chi ne aveva bisogno, un qualcosa che magari a me non serviva piu.
Ora invece, essendomi accorto di avere solo 36 messaggi in attivo, ovviamente questo non mi è piu possibile...peccato..un po di delusione.
Secondo me, (dico la mia assolutamente senza polemizzare) 80 messaggi sono veramente tanti, specie per un modellista come me, che esce di casa alle 8 per lavoro e torna a casa alle 18, per poi non parlare del tempo che ti porta via la famiglia,i modelli da costruire o da riparare..ecc ecc.
Io credo che,tutto sommato, il regolamento si possa anche un po rivedere,e credo che farebbe piacere a piu di qualche iscritto,d'altronde che cosa ci sarebbe di male? Cosa cambierebbe di male in peggio se si abbassasse la "soglia degli 80"'?
Un caro saluto a tutto lo staff.
Saverio
|