assolutamente ,c'è chi ci spara dentro lehner da 8kw

ho messo molti video sul mio post "culatellomobile" so che c'è un pò di tutto lì dentro vedi circa 3-10 pagine addietro.
non ho idea purtroppo non so risponderti sul materiale da utilizzare per elettrificare una 1/5

o meglio per ora quì dentro dovrei essere il primo a farlo ,non ho quindi alcuna comparazione su cui basarmi.
il montaggio di tutto l'ambaradam è il meno ,poi bisognerà iniziare i calcoli veri.
quindi vedere assorbimenti minimi e massimi con lo strumentino turnigy ,vedere se grosso modo i giri motore sono sufficenti circa 23000 e se la rapportatura non lo mette in crisi.
fatti questi ed altre cose si comincerà a vedere se un motore decente di pari kv può essere supportato dalla esc .....
si i condensatori li uso come accumulatori, in frenta un brushless si comporta come un piccolo generatore e potrebbe rompere le scatole alla esc.
cmq se vuoi visto che sei di trento ,domani dalle 12 in poi siamo a correre nella pista di bolzano sud....se vuoi fare un salto
temo solo che poi la 1/5 la dimentichi proprio

e comincerai a scartabellarti i post sulle mugen o losi,hobao .....1/8
IT-BRAND New Leopard 5692 1000KV 22.2v Brushless Motor | eBay
questo sarà il mostro che antrò ad utilizzare se tutto quadra con i calcoli teorici.
reggerà l'esc?????????maaaaaaaaaaa più si sale di volt più si diminuisce l'assorbimento calando di corrispettiva il nomero di giri motore per volt.
di sicuro una mamba monster 1/5 può tirarlo ,ma costa ,si stà parlando di 8cv elettrici che non sono 8 marcissimi cavali di un motore a combustione interna.
è estremamente complesso spiegarlo sul forum ......
cmq se vuoi domani ci si trova, arrivi al casello vai sempre dritto passi la 1° rotonda ,la 2° tutto a sx proprio la primissima curvetta arrivi ad un negozio tuning per auto ,giri a sx costeggi un cavalcavia, vedrai un bivio ,vai a sx cosi arriverai sotto quel cavalcavia ,poi giri a dx prima a sx ,sempre dritto fino all'adige ,poi giri a sx e ci trovi a metà via.
se non ti capisci più chiamami 3407548514. ciao
lo xerun 150 A fa parte dei magnifici 3.
ovvero le 3 migliori esc per 1/8.
xerun ,mamba monster e tekin .
il bello dello xeurun è che non costa niente e regge picchi di quasi 1000A!!
è il più diffuso esc .
per quanto riguarda 2 esc e 2 motori ,lascia stare ,la soluzione migliore sta sempre nel singolo motore ed esc .
l'importante è sapere quale.
il mio sarà un gran giocattolone ,nulla di più anche perchè usare una 1/5 fa semplicemente schifo .
quindi non ci devo investire un capitale .
se ti interessa scrivi fg brushless mamba moster vedrai il bestione in azione.
fidati 1,2kg di motore con soli 750kv alimentato a 8-9s ti spettina .....hai tutto il possibile in termini di potenza e coppia ,li ci vai a colpo sicuro senza tanti calcoli .
levi il freno quindi la rapportatura la schegli tu variando il pignone (modulo 1,5) e te la giochi come meglio credi .
senza tutte le peripezie che mi aspetteranno a me.
ci sono poi gli esaltati con esc schulze e motori lehner da 2kg da 60mm-100mm alimentati a 10-12 s ma per cosa ?????
avere un mezzo che prende paga dalla mia 1/8 di un giro ogni 2per giunta nei loro circuiti???
la mia conversione sarà qualche cosa che guarda al risparmio nulla di più.
la devo semplicemente buttare in una cava e farla usare ad amici ,nulla di più mi rode tenerla ferma a prendere polvere .....ciao a domani sempre se passi.