Citazione:
Originalmente inviato da ciccio.. ok ok grazie...  però ho molti problemi nel senso.... sicuramente l'elicottero sarà in mod 1 perche.. ti spiego... il motore si accende solo quando alzo lo spinotto geare parte subito a palla perche il gas è nel comando dove io vorrei il piatto a destra.... (avanti dietro destra sinistra) in quello stick come tu ben sai c'è la molla che porta lo stick sempre al centro,e poi se lo porto a zero contrastando la forza della molla"(che vorrebbe riportare lo stick a centro") il motore non si ferma gira piano ma non si ferma ora io vorrei sapere dato che nn ho le istruzioni... è normale ke si accenda da gear? in alto a sinistra e che l'ex propietar non mi abbia dato il cavetto tx computer? |
uaaa
senti, mastico unopoco inglese, me la cavo col tedesco, ma l'arabo ancora non l'ho ancora imparato...
in ordine:
che cosa vuoi dire con
"il motore si accende solo quando alzo lo spinotto gear" ?
poi, iniziamo a mettere ordine nelle cose
hai fatto i collegamenti come ti ho detto ?
se sì, stacca adesso due cavi del motore (se è un brushless con tre cavi)
quando sei pronto...