Discussione: ricerca campo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 23:39   #14 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Non è una questione di punti vista, per quanto ne sò e ho anche potuto vedere, visto che sono iscritto dal 2007, in tutti i campi volo se non viene eseguita una regolare manutenzione annua(nel caso di Poviglio per la pista che era in compattato) si rischia di avere erbaccia dappertutto, pista impraticabile ecc..ecc...con la coseguenza di tante lamentele.
Per 20 anni tutti questi lavori sono stati fatti da Giubba, lo ha sempre fatto volentieri e tutti ne avete goduto e mai un ringraziamento,ma adesso si è rotto le palle, non perchè non gli và di farlo è stanco di essere preso per il c**o.
Tutti gli anni in Maggio abbiamo sempre rifatto la pista, è sempre stato detto per tempo, ma come al solito a fare i lavori ci sono sempre i soliti "coglioni".
Sarà ma quando non c'era da fare niente, il campo volo era pieno di gente e quando c'era da piegare la schiena tutti avevate degli impegni.
Questo non è corretto...tutti paghiamo una regolare quota, nessuno di noi è privilegiato e tutti devono lavorare, addirittura c'è stata una persona che si è permessa di chiedere a Giubba se pagava la quota, questa persona è proprio una di quelle che quando c'è da lavorare svicola sempre e ha sempre degli impegni...finiti i lavori si presenta come se niente fosse...queste sono prese per il c**o e poco rispetto per chi ha sempre lavorato per dare a tutti un luogo gradevole ed accogliente e una pista perfetta...
Adesso la pista è in asfalto e la struttura è veramente invidiabile...i ruffiani non sò chi sono...la gente a posto è rimasta e i poco di buono se ne sono andati...
...Che "bello" sapere che non sono l'unico a incazzarmi. Il campo che aiuto a gestire vive da anni una situazione simile.
Soci, oramai la maggioranza, che sono solo utenti che faticano a ripettare le regole di buona convivenza, aspiranti soci che il massimo del problema è la quota di iscrizione ma non come aiutare nella gestione del campo. Per non parlare dell'arroganza.
E' vero che dei propri soldi ogni uno fa quello che gli pare, ma ritenere che l'iscrizione sia cara o costosa per un campo ben tenuto e spazioso e che in realtà la quota sia paragonabile ad una ricevente di buona qualità, senza capire che dietro la gestione di un campo ci sono ore rubate alla propria attività o agli affetti senza nessun ritorno ne economico e purtroppo spesso nemmeno un grazie.
Voglio dire che se il costo di iscrizione, che di media varia tra i 100 e 200 euro e non oltre il doppio, è solo perché qualcuno si dedica oltre il dovuto alla gestione del campo e quando questo qualcuno si stufa i prezzi lievitano per forza di cose, il taglio dell'erba, la riparazione di una staccionata o qualsiasi altro lavoro di manutenzione ha un costo molto elevato se eseguito da ditte specializzate.
Invece di lamentarsi per l'elevato costo dell'iscrizione ci si dovrebbe rimboccare le maniche e dare una mano seriamente nella gestione del campo dove si vola..... ma questa è pura utopia e che comunque nessuno mi obbliga a farlo, come un socio mi ha detto tempo fà.


Buoni voli a tutti

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando