Discussione: ricerca campo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 22:49   #13 (permalink)  Top
antonio68
User

Data registr.: 29-06-2010
Campo volo

Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Caro il mio A., complimenti innanzitutto per la tua promozione a “Portavoce ufficiale”.
Vorrei farti notare che non hai risposto alla semplice domanda “quanto costa l’iscrizione?“
Non lo sai , non lo vuoi dire , non sei autorizzato o semplicemente non hai capito la domanda?
Cos’ è, …la “lista d’ attesa” per essere ammessi, tanto sbandierata, è finita improvvisamente o c’ è anche qualche crisi di vocazione, vista la “gradevolezza “acquisita dal bell’ambientino?
Contavate su qualche “socio pagatore” in più per pagare l’ asfalto ?
Quanto all’elenco di falsità che hai snocciolato, facilmente smentibile essendo gli interessati ancora in vita, ti chiedo: come puoi sindacare i reali impedimenti di chi non può partecipare alle suddette attività per motivi personali o legati al lavoro che fa?
Vivi forse a casa loro? Partecipi ai loro problemi o forse pensi che ne siano esenti solo perché a differenza di come fai tu non vengono a gonfiare gli altri al campo con i loro problemi personali per farsi compatire?
Ti auguro che nella vita, ti possa andare sempre tutto bene, così da poter avere tutto il tempo per partecipare ai lavori per rendere la pista sempre più gradevole, accogliente e soprattutto perfetta.
Nel caso sfortunato non andasse così, sai la vita è imprevedibile, ti verranno in mente sicuramente le mie parole.
Per quanto riguarda i “Poco di buono”, non so se opinione tua o se l’ hai scritta sotto dettatura, perché non racconti agli amici del forum, visto che lo usi come piazza per fare il piangina, come avete fatto a diventare “soci fondatori” di un campo volo che esiste da più di 20 anni, visto che tu stesso dichiari di essere iscritto “fin dal lontano 2007”?
Non avendoti mai visto prima al campo, I casi sono due, o sei una reincarnazione di un socio deceduto (ma non ne hai lo spessore morale) o sei un fenomeno.
Smentiscimi se puoi!

Prima di tutto io non sono il portavoce di nessuno...non c'è nessuna lista di attesa e non ci serve nessun socio in più per pagare l'asfalto...in quanto alle presunte falsità...c'è una persona(di cui non voglio fare il nome) che il giorno dei lavori per rifare la pista in compattato si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
Bene o male tutti abbiamo dei problemi, ma andare in pendio invece che aiutare gli altri soci...questo non mi sembra un problema serio.
Purtroppo la vita è fatta di alti e bassi e proprio pochi giorni fà è MORTO MIO PADRE...questo è un problema irrisolvibile...
Non sono un socio fondatore...neanche mi interessa, ma sicuramente ho fatto di più io di tanti altri soci iscritti da 20 anni...
Tu sai benissimo chi sono...piuttosto metti il tuo vero nome se non hai problemi...
antonio68 non è collegato   Rispondi citando