Discussione: Mig 29 Edf Sebart.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 20:34   #20 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
[quote=domingo696;2795961]Ciao Archi,
Ancora grazie per le dritte...
Tu hai cambiato la curva del motore come da manuale? E come hai fatto? Sulla mia hai da impostare 6 punti 0,20,40,60,80 e 100 ...
Aime non ho trovato l ale camber/ ele camber e sulla mia radio, ci sono solo 4 miscelazioni lineari, quindi riusciro solo a mettere i vettoriali su tutti i comandi e non fare le altre miscelazioni, male male...

Tra poco provero i servi e speriamo bene!

Ciao Domingo, per i punti della curva, puoi cercare di approssimare quella suggerita, non serve che sia precisa.

Per i mix controlla bene il manuale, mi sembra molto strano che la T10 non li abbia, dovrebbero far parte delle impostazioni di base per i tipi più complessi di aerei, eventualmente prova a cercare il inglese (ale camber diventa ail camber) oppure vedi se hai ale flap o ail flap.

In ogni caso i mix dei vettoriali sono quelli davvero importanti, gli altri sono più che altro finezze.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando