Il discorso di iannarelli sul peso e' esatto , con 250 grammi sbilancio la barca , con 450 affondo ,
per la 3s il problema e' se il graupner 600 , tensione nominale 7,2 range 7,2 8,4 , regge la 11,1 ,
a 9,6 v con le nimh va' veloce , ma a 11,1 ho paura di mandarlo a fuoco , non tanto per il motore che costa solo 12 euro ma per i danni che potrei subire , la life 9,9v mi sembra meno pesante come voltaggio e dovrebbe reggerla , anche se la 11,1 mi stimola molto
ho un dissipatore a serpentina , quindi passa sul fondo il raffreddamento , per fare questo infatti ho montato la trasmissione Graupner - Giunto flessibile per scafi 3,2-4 mm
altro problema della life ,potrebbe essere il variatore che e' per le lipo o ni-mh , insomma , quale e' secondo voi la meno peggio , la lipo 3s , o la life 3s ?
da quello che leggo le percentuali sono 90% lipo 3s ... 10% life
la foto la faro'prima possibile , comunque devo dire che mi sto' intrippando proprio in questa sfida , so' che sarebbe stato molto piu' facile usare un brushless 2040 , ma il bello sta' proprio in questo , modificarlo e mandarlo veloce con la spesa piu' economica possibile .... altrimenti sarebbe stato troppo facile