Discussione: Mig 29 Edf Sebart.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 11, 00:07   #16 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da domingo696 Visualizza messaggio
Ciao Archi,
In primis volevo ringraziarti moltissimo perche mi stai salvando la vita, avrei avuto diversi problemi...
Alla fine usero una ricvente con almeno 8 canali, credo che sia meglio
Adesso ho capito, geniale fargli credere che siano flap, ti ricordi come si chiama la funzione?
Quindi entrambi i canali del gyro devono essere attaccati alla rx su due canali liberi, ma ti ricordi qual e che manda i comandi e quale regola il gudagno ( l1 od il 2) Tu a che livello hai settato il guadagno sul tuo(il gudagno si regola con l end point, vero?)?
Se passi da parma sei mio ospite a pranzo...

Grazie ancora
8 canali è il minimo .
  • I mix per i vettoriali sono (sulla mia radio) ALE-CAMBER e ELE-CAMBER.
  • Per il gyro, io ne ho messo uno che avevo in casa, non conosco il tuo, in ogni caso uno è il canale che muove il servo e quello và messo insieme ai timoni, l'altro è il guadagno e va impostato come canale gyro.
  • Il guadagno l'ho settato al 50% come da manuale.
Mix, dual rate ed esponenziali li attivo tutti con uno stesso interruttore che è poi quello che normalmente uso per l'idle-up degli elicotteri.

Tieni presente che gli esponenziali vanno impostati al contrario rispetto a quanto indicato dal manuale, questo perché il manuale è riferito ad una radio Jr, mentre tu hai una Futaba, quindi se ti dice +40 di esponenziale tu imposta -40.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando