Citazione:
Originalmente inviato da pulcino A dirla tutta peccato per i metodi di spedizione, o UPS dal costo fuori mercato o con raccomandata...sempre dal costo fuori mercato rapportato al tempo che ci mette per arrivare a destino.
Non credo che facciano poche spedizioni al mese quindi se il commerciale di FastLad si desse da fare potrebbero spuntare buoni prezzi (e di riflesso a noi) con altri corrieri espressi, vedi le tariffe HK DE con GLS  |
Beh, tieni conto che FastLad è in UK (isola) e HK DE... in "tedeschia": I costi (e le soluzioni di trasporto) dei corrieri cambiano e di parecchio.
Per esempio l'anno scorso dall'Inghilterra c'erano problemi con la cenere del vulcano (perchè i pacchi viaggiano via aerea) mentre dalla germania arriva tutto via gomma (con notevoli risparmi) - ovviamente eccetto i pacchi superespressi

.
Insomma se FastLad non soddisfa è un conto, ma andare a criticare le loro scelte/offerte di trasporto mi sembra eccessivo. Chiaro che sia nel loro interesse trovare la soluzione piu' economica/efficiente per i loro clienti, no?
p.s. da FastLad personalmente preferisco la raccomandata postale: ordino il lunedì e il giovedì o venerdì al massimo ho tutto in casa a prezzi accettabili (dalle 5 alle 9 sterline, direi).