Discussione: Mig 29 Edf Sebart.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 22:31   #15 (permalink)  Top
domingo696
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Ciao Archi,
In primis volevo ringraziarti moltissimo perche mi stai salvando la vita, avrei avuto diversi problemi...
Alla fine usero una ricvente con almeno 8 canali, credo che sia meglio
Adesso ho capito, geniale fargli credere che siano flap, ti ricordi come si chiama la funzione?
Quindi entrambi i canali del gyro devono essere attaccati alla rx su due canali liberi, ma ti ricordi qual e che manda i comandi e quale regola il gudagno ( l1 od il 2) Tu a che livello hai settato il guadagno sul tuo(il gudagno si regola con l end point, vero?)?
Se passi da parma sei mio ospite a pranzo...

Grazie ancora



Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Allora precisiamo .

I piani di coda non sono flap. E' giusto che i piani di coda abbiano una Y altrimenti ti servirebbe un canale in più.

I flap sono le superfici mobili che si trovano sulle ali principali vicino alla radice alare, mentre all'esterno ci sono gli alettoni.

Ovviamente il Mig non ha i flap, ma se fai credere alla radio che ci siano puoi usare i Mix del Camber (dovrebbero esserci anche sulla T10) per muovere i vettoriali.

A quel punto per decidere se muoverli o meno basta che assegni l'attivazione del mix stesso ad un qualunque interruttore (dovresti poter attivare più mix con uno stesso interruttore).

I 2 canali del giroscopio purtroppo sono da usare tutti e 2, uno manda i comandi al giroscopio e l'altro ne regola la sensibilità, purtroppo non se ne può fare a meno.

Alla fine per usare una 7 canali devi mettere in Y il comando dei timoni ed il comando del giroscopio (non il guadagno) e poi gli alettoni.

Ciao.
domingo696 non è collegato   Rispondi citando