Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 16:42   #3548 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Caro Egidio,
Leggo sempre il forum con interesse, e sinceramente quando ieri il MB mi ha girato il piatto senza che nulla potesse essere storto causa crash, e dopo una 40ina di voli ok, mi sono davvero arrabbiato...
Finche' capita ad un altro nel forum e non lo conosci tendi a pensare che sia poca attenzione ecc... (se ne sentono di quelle che ti portano a pensare male a volte...) Chi mi conosce sa che faccio sempre attenzione alla meccanica...
Spero davvero che sia risolto e mi consolo col fatto che (finora) non ho rotto nulla, ma credo che per un po' mi resterà la diffidenza quando avvierò quell'heli... :-) vi tengo informati.
Non Sara il tuo caso pero un utente del forum sul mini protos se non ricordo male ,aveva un problema simile al tuo,pero al banco ,ed era dovuto ad un arco voltaico che si creava in coda tra la pinna verticale in carbonio e la scatola di coda,questo arco voltaico faceva impazzire la centralina che andava in tilt,ha risolto con un filo elettrico portando tutto allo stesso potenziale.
Io ad esempio adesso mi sono messo con un tester e misurando la continuità riscontro che naturalmente la parte del rotore di coda è completamente isolata da resto Dell eli,mentre il telaio col tubo di coda trovo 38ohm ,parlo di un protos 500 con scatola conduttiva.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando