|
[quote=cristianointhesky]Voi vi fate prendere in trappola dalla rete, a maglie piuttosto larghe in verità, dell'idea del risparmio.
Mi spiace contraddirti ma le cose stanno molto diversamente da come pensi tu e qualcun altro che ha scritto; parlo per esperienza in prima persona, tempo fa ho acquistato online da un negoziante tedesco l'easy star in versione senza regolatore e servi a un prezzo molto inferiore che in italia. Spese di spedizione 8 euro con corriere, tre giorni e il modello era arrivato, siccome la confezione era vistosamente danneggiata dal corriere ho fatto la riserva, ho mandato subito una mail, in inglese, per spiegare l'accaduto e il negoziante mi ha rispedito subito il modello, questa volta con regolatore e servi, scusandosi per l'accaduto e senza chiedermi una lira, anzi un euro, in più.
I tedeschi avranno molti difetti ma sulla precisione e correttezza negli affari non scherzano, io compro spesso materiale da loro e mi sono sempre trovato molto bene, se poi risparmiare 20/30 euro per l'easy star vi sembran pochi allora continuate pure a farvi spennare dai negozianti italiani
|