Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 11, 21:40   #10 (permalink)  Top
hivan
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
...

grazie ragazzi , credo che il summit sia un ottimo modello per lo scopo che mi prefiggo, e conto di tenerlo come riferimento, siamo però un pò oltre con il budget ma l'idea è giusta, per rispondere a PAPPA come distanze siamo sull'ordine dei 100/150 metri per cui non credo ci siano problemi di portata nè di radio nè di trasmissione dati, per l'autonomia di intervento si parla di poche decine di minuti per ogni controllo giusto per poter valutare la situazione e decidere il da farsi e comunque con piu pacchi batterie e gli inverter dei mezzi il problema non si pone, piuttosto devo trovare qualcosa tipo il summit ma a costo inferiore, magari anche piu semplice con meno "finezze" tipo il doppio rapporto e il differenziale bloccabile a comando ma che sia massiccio resistente ed affidabile, e magari meglio in scala 1/8.

in conclusione siamo passati dal crawler che io credevo idoneo al monster, aspetto suggerimenti e link, e non dimenticate qualche dritta su come piazzare la camera e perchè nò se qualcuno ha idea di dove trovare un braccio in ergal o alluminio magari scatolato da poter usare come attacco per la cam...

sono aperto a tutte le idee, vediamo se insieme si riesce a combinare qualcosa di buono.....
hivan non è collegato   Rispondi citando