|
Per chi ha visto "the green zone" è chiaro il problema che affrontate giornalmente ed è un onore poter rispondere e dare una mano con la propria competenza , chiaramente esistono persone più preparate per il settore "trasmittente" altri per la componente meccanica ad altri per la sezione "FPV ( front person view ) " .
Io cercherò di fare del mio meglio .
Bisognerebbe capire a che distanza dovete lavorare , di che tipo di risoluzione avete bisogno , quanto spazio può occupare il mezzo in questione e che tipo di autonomia deve avere .
Personalmente credo che un Crawler sia troppo lento e leggero , molto meglio un monster con rapporti accorciati ed appesantito : questo per mantenere una comunque buona velocità ed altrettanto accettabili caratteristiche di arrampicamento senza ribaltarsi .
Non credo che vi interessi andare a 100 km/h ma di sicuro almeno reggere il ritmo di un uomo in corsa : i crawler sono lentissimi e anche se gli allungate i rapporti nn sarebbero guidabili per problemi di natura meccanica : sentono la coppia del motore e tendono a chinarsi da un lato .
C'è un "genio" sul forum il "WRIGHI" che costruisce dei mezzi a 6 ruote motrici che sono forse la cosa più adatta al vostro scopo , lui li porta nei boschi e loro vanno su fango , neve , rocce .
La radio ci vuole da "aerei" per portata e comandi disponibili , per la telecamera dovresti visionare la sezione FPW dove conoscono meglio di me la tecnologia di cui necessitate , soprattutto per portata utile della telecamera .
Spero di essere stato utile e Vi ringrazio ragazzi per il lavoro che fate tutti i giorni !!
Grazie dal cuore a nome mio e della mia famiglia .