Discussione: 3W 106 ib2 problemone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 23:44   #23 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
RAGAZZI HO RISOLTOOO !!!!

Allora.. il motore prima che lo comprassi è stato revisionato ed è successa una cosa..
Il pick up lavorava sul magnete quando era a circa a 60 gradi dopo il pms perchè è stato messo in maniera errata il porta pick up .. è montato con 5 viti ed è stato messo sfalsato rispetto alal sua posizione originale..
Ho smontato il mozzo trascinaelica e dietro c'è il porta pick up con cuscinetto e parapolvere annesso...

E' PARTIRO AL PRIMO COLPO ....

metto un paio di foto.. DA notare la posizione del Pick Up Prima e dopo ... Ed il meccanico in tempo reale che sta montando oramai l'ogiva e si appresta a svuotare il serbatoio ..AHAHAH

Sono veramente felice .. Domani collaudo finalmente dopo un mese di lavoro incessante . .. Poi apriro' un post e vi diro' cos'è .. ma dalle foto qualcosa si capisce Gia' ...

Volevo ringraziare tutti,veramente tutti Mauro Mf model per l'assistenza telefonica,Fiorello,Jumpa,scirocco Losco ed il grigio 61,spitfire,Giorgione e Ranzani ed infine kira1 x l'assistenza !!! ..
Grazie Veramente a tutti ragazzi !!

unica nota, butta quelle chiavi a brugola.. e prendile serie...

PS lo dicevo che 0.5mm tra magnete e pickup mi sembrava strano...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando