Discussione: Pacco perduto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 23:57   #9 (permalink)  Top
kritonet
User

L'avatar di kritonet

Data registr.: 25-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
È sempre colpa delle poste italiane. Sempre.
Guarda non credo proprio...
Io lavoro li e ti posso assicurare che non è così...
Io vedo come funziona tutti i santi giorni, e ti garantisco che le poste funzionano e bene.
Adesso è tutto tracciato ed è impossibile perdersi qualcosa, purtroppo per i pacchi provenienti dall'estero è tutta un'altra prassi, infatti la merce viene bloccata in dogana ed ispezionata, non tuta ma a campione, ma comunque rimane bloccata.
La dogana fa capo alla Guardia di Finanza.
Se poi la merce proviene da paesi a rischio di spedizione di droga, i tempi si allungano a dismisura.
Hai mai provato a spedire un pacco celere 3? di solito arriva in 2 giorni e non dirmi che non è così, giorni fa ho spedito di mattina un pacco celere uno plus a Pordenone, la sera il mio amico lo ha ricevuto...
Purtroppo ormai va di moda denigrare la Poste, ma a ben vedere non è proprio così, ci sarebbero tanti altri motivi per farlo(ti assicuro che all'interno vedo cose che...) ma non per la lenteza.
E non è che sto tessendo le lodi dell'Azienda per cui lavoro, l'unica grande Azienda Italiana che da dieci anni chiude sempre i bilanci in super attivo, perchè a noi dipendenti ci fanno un cul così...