Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 13:45   #769 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
quoto tutti e due ,gli unici motori 4t che mi piacciono sono gli rcv ed Enya ,però costano parecchio è per un arf, non li spendo tutti questi soldini ,ripeto che non me gusta ,stò coperchio delle valvole che mi esce lateralmente ma solo sul camel; (perchè se superi il 53/56 si vedono sti coperchi) , mi contento la marmitta sotto,(che potrei comprare quella piccola modificata)!.
Losisi quel motore l'avevo visto però e abc mentre l'asp e ring con fascia al pistone; alla fine per 10€!! ,vi farò vedere con quale dignità volerà questo aereo ,premetto che mi hanno consigliato su youtube + di una persona di mettere minimo un 100,120 4t perchè questo aereo arf pesa, anche se hò risparmiato qualcosa di peso, continua ad essere sempre pesante; si sostiene bene perchè hà 2 ali ma non è un kit ,per quanto riguarda lo sperperio di soldi, la colpa non è mia (appunto come dicevo a M-sax che a volte capita non sempre, per andare ad ascoltare un tizio che doveva montare il camel, che poi alla fine lui hà montato il 76gsm ,hò fatto sta cazzata, lui mi ha consigliato che un 61 ci basta ed avanza, invece hò imparato che bisogna comprare quello che vedo volare sui video ,non compro più niente alla cieca, io dico che questo motore vuole una 15x6 ancora più grande della 14,io stò provando a giocare con la cilindrata +diametro elica+ passo ,stavolta non mi ferma più nessuno faro riprendere dignita hai 2t e farò rivivere anche la propulsione ad elastico.

Ultima modifica di nuvolari : 22 settembre 11 alle ore 13:49
nuvolari non è collegato