Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 14:11   #4 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Hai visto questo della Sebart? un po' più piccolo ma già predisposto per l'elettrico........e sembra veramente bello: SebArt PC-21 50E RED / WHITE + retrattili elettrici | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Ciao Calyrega, indubbiamente bello e ben fatto; ma ..vorrei qualcosa di più grosso; e poi il jamara ha la fuso in fibra. E..ti confesso che c'è molta più soddisfazione a comprare un modellone nato per lo skioppo.... e trasformarlo in una cosa seria: ELETTRICO!

Bah... sarcasmo patatesco a parte (..il mio ovviamente....) ho visto nel link che hai postato il rimando ai motori consigliati; mmm. 380 kv con una 16X6 per un'alimentazione di sole 6s?? Urca,...questo dovrebbe poter significare che il motoraccio turnigy sk3 da 245 kv in 8s dovrebbe essere una bessthia!!

Dai ragazzi datemi consigli!!

Io, tanto per la cronaca, ho un Jamara air trainer 46...questo: Airtrainer 46 - Jamara - The Overnext Generation

Dopo che lo ho assemblato...ho capito che la ferraglia mi nauseava, e l'ho trasformato in elettrico: turnigy sk 4260 da 500kv, 6s 3700 20c, elica 11X8. Invece di 1900 grammi, pesa 2,3 circa, e...guardate come va:
Volo Jamarturnigy 6s dom 20 3 11 - YouTube

Aspetto vostri pareri sulla motorizzazione postata all'inizio per il pilatus.