|
provo a darti una mia opinione...
premetto che sono l'ultimo arrivato, e cercavo un modello che fosse divertente e con meno manutenzione possibile.. bè l'ho trovato.. mi sono comprato un rustler vxl (lo trovi nuovo a poco più di 300, se non sbaglio su un sito austriaco lo danno a 305 spedito)..
l'uso che ne faccio io è quello che ne faresti tu.. prati, sterrati salti ecc ( no asfalto perchè non mi diverte la cosa) e devo dire che è davvero robustissimo... come autonomia è davvero soddisfacente, con 2s 5000 mah 20c ci giro mezz'oretta.. l'ho preso usato, ci ho scaricato un bel po' di batterie e per ora nessun problema, ieri per sfizio ho controllato pignone e corona e sono nuovi..
Gia a 2s impenna davvero molto e come manutenzione, essendo 2wd, credo sia più semplice e decisamente meno onerosa.. e poi da rivendere credo sia più semplice essendo un mezzo molto popolare..
altra cosa devo dire che pur avendo le gomme consumate ha una bella trazione, da un 2wd non me lo aspettavo.. comunque ripeto secondo me è il massimo per un uso spensierato, io te lo consiglio proprio...
ps: ovviamente non ho nessun confronto diretto con altri modelli, dato che è il mio primo (a parte una caster 1/18 fusion, soldi buttati nel water, mi era stata consigliata qui sul forum ma probabilmente chi consigliava non sapeva che scriveva, ogni scarica si scassava o smangiava qualche cosa, l'esc faveva i capricci ecc ecc...), però come impressione da neofita è tutta un piacere =)
|