Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 ma chi è il fesso che compra una cnc,senza nemmeno vedere un video della tua cnc all opera?
hai video privati?
tutti hanno chiesto piu o meno il prezzo,visto che si parlava di cnc economica,ma a quanto la vendi?
di sicuro sono un pirla io,di sicuro 22 persone sono venute a visitarti a casa e hanno toccato con mano e visto durante la lavorazione......
ma stai trattando la cnc su altri siti?
scusami ma questo tuo topic sta diventando un mistero.......
MI CHIEDO CHI è IL PIRLA CHE COMPRA CNC A SCATOLA CHIUSA? |
Direi che non è il caso di urlare, comunque:
1) Se deciderò di spendere 1200 stai sereno che mi sarò tolto tutti i dubbi del caso, così stai tranquillo per le mie finanze.
2) Io ho capito che per adesso ha 22 richieste, non è mica detto che questi non abbiano vincolato l'acquisto a determinate condizioni, che a noi non è dato di sapere.
3) magari il prezzo è condizionato (leggi contenuto) proprio dal numero dei pezzi che riesce a comprare.
4) Se hai obbiezioni sulle scelte tecniche perchè è qui che c'è il nodo del discorso, per favore commenta puntigliosamente (ma senza urlare e offendere).
5)Mi sembra che il discorso assistenza e garanzia qualcuno lo abbia sollevato, ed è naturale che se mi dai un pezzo difettato io voglio che tu me lo sostituisca, in fondo è un lavoro pagato....
6)Tieni presente che comunque io non userei questa cnc per tagliare alluminio o altri materiali duri ma per fare centine in legno e al massimo intagliare il polistirene o la resina e che le mie esigenze di precisione non sono alte. ma pittosto di lasciar fare il lavoro a una macchina che a me
con tutto ciò ho voluto dare solo il mio personale contributo alla discussione sperando che si continui a restare su toni moderati e stimolare qualcuno ad aggiungere informazioni e considerazioni utili
Umberto