Se sai gia' di x certo che non andrai in pista allora quasi quasi torno sui miei passi e ti direi un bel monster ed ora ti spiego anche il perche'
.
Un monster tipo e-maxx e-revo o Savage e simili sono upgradabili all' inverosimile e visto il tuo nick direi che il discorso ti piaccia

altro motivo e' che esteticamente sono piu' belli in piu' inpennano
.cioe' non so se rendo l' idea , a 6s io col mio e-maxx faccio un 360° in partenza

si si hai capito buono , fanno una capriola da fermi sul tubo ci sono centinaia di filmati che lo possono dimostrare
.. il monster e' molto piu' personalizzabile di un truggy anche perche' un mezzo da competizione deve avere le cose indispensabili - robuste e senza pesi aggiuntivi , quindi un truggy lo personalizzi poco rispetto ad un monsterone
.
A sto punto allora ti dico anche di farti un giro nel sito " Team Integy " vedrai quante cose puoi fare , quanti pezzi pregiati ci sono da aggiungere x renderlo sempre piu' bello e personalizzato , quindi oltre che a divertirti quando lo usi , ti godi pure la sua bellezza aumentare pezzo dopo pezzo , pero' attento perche' il piccolo savage e' nuovissimo e non ci sono ancora upgrades , ma se ti orienti verso un e-maxx o e-revo 1/10 o Savage Flux ( anche usati si trovano ottime occasioni , noi ne' abbiamo presi 3 usati ed erano praticamente perfetti ) trovi una bizzeffa di pezzi ed e' veramente bello personalizzare un monster di quel tipo , nella mia passione modellistica metto al primo posto la prestazione in pista , ma subito dopo c'e' l' Upgrades dei mezzi e x natale mi regalo un set x l' e-maxx che sogno da tempo
.
Capisci di cosa parlo , insomma di passione e fantasia nel migliorartelo ed abbellirlo e questa particolare soddisfazione vede come prima donna il monster anche se alla fine ho modificato radicalmente anche i mezzi da pista e molte cose potevo anche non farle , diciamo che pero' la miglioria la vedi in pista e non nell' estetica
.
Insomma ti chiami Upgrades o no

Se non vai in pista vai di monster ad occhi chiusi
spero di esserti stato utile
.
notte