Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Automodello Elettrico Hyper EP TT Transformer Truck Truggy RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Oggi cercavo in rete un modello x la ragazza di un' amico che si e' rotta di andare con la sua buggy puzzona e vuole passare al brushless
ho visto questo , sono solito parlare di cio' che conosco o che almeno cmq ho visto da vicino e devo ammettere che questo modello non l' ho mai visto ne' dal vivo ne' tantomeno in pista , pero' mi sembra ben fatto e strutturato come le competition-car
.prova ad informarti
Il monster della hpi e' bellissimo davvero e poi sara' sicuramente robusto bisogna capire se te' prima o poi penserai ad una pista o continuerai a cazzeggiare x prati , perche' il truggy in questione andrebbe il doppio del monsterino
.bisogna sempre inquadrare l' utilizzo e poi zoomare sul prodotto cmq se prendi un truggyno 1/10 non sbagli ne' in una ne' nell' altra alternativa e cioe' il cazzeggio
.sul truggyno ci piazzi 4 gomme da monster e ti diverti anche x prati e boschi poi sei coscente che se scendi in pista non sfiguri
.starei sul truggy onestamente perche' io il monster lo ho ben ma bello grosso e secondo me' il monster deve essere il piu' grosso possibile
questione di gusti pero'  |
Anch'io preferirei un truggy e fra l'altro questo è molto bello, cmq il mezzo mi serve solo per cazzeggiare ai giardini e per prati per sentire un pò di adrenalina entrare in corpo quando accelleri, però niente pista perchè ho un lavoro che nn mi permetterà mai di andarci e poi qua da me nn sò neanche se ci sono delle piste. Devo dire che con la royal flsh truggy le poche volte che andava bene mi sono divertito con accelerate e salti, però mamma mia che schifo di meccanica di burro!!! Realmente nn pensavo che fosse così delicata visto che anche loro la fanno brushless rtr, ma così è e mi ha veramente deluso.