Automodello Elettrico Hyper EP TT Transformer Truck Truggy RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Oggi cercavo in rete un modello x la ragazza di un' amico che si e' rotta di andare con la sua buggy puzzona e vuole passare al brushless
ho visto questo , sono solito parlare di cio' che conosco o che almeno cmq ho visto da vicino e devo ammettere che questo modello non l' ho mai visto ne' dal vivo ne' tantomeno in pista , pero' mi sembra ben fatto e strutturato come le competition-car
.prova ad informarti
Il monster della hpi e' bellissimo davvero e poi sara' sicuramente robusto bisogna capire se te' prima o poi penserai ad una pista o continuerai a cazzeggiare x prati , perche' il truggy in questione andrebbe il doppio del monsterino
.bisogna sempre inquadrare l' utilizzo e poi zoomare sul prodotto cmq se prendi un truggyno 1/10 non sbagli ne' in una ne' nell' altra alternativa e cioe' il cazzeggio
.sul truggyno ci piazzi 4 gomme da monster e ti diverti anche x prati e boschi poi sei coscente che se scendi in pista non sfiguri
.starei sul truggy onestamente perche' io il monster lo ho ben ma bello grosso e secondo me' il monster deve essere il piu' grosso possibile
questione di gusti pero'