Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 23:25   #1 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
suggerimento truggy monster

Ciao a tutti dopo aver acquistato la ansmann x2 pro mi è venuta volgia di un truggy perchè per cazzeggiare ai giardini davanti casa la x2 nn era adatta, quindi vista la qualità del buggy ansmann mi sono deciso a prendere la royal flash. Però che delusione la qualità nn è nemmeno lontana parente della x2, guai a nn finire fino ad ora risolti, oggi per ultimo il differenziale posteriore salta facendo un rumoraccio ho provato a rimediare però senza successo, quindi mi sono rotto di fare un'uscita e poi passare gran parte del tempo libero a ripararla, fra l'altro ho cercato di trattarla con attenzione quindi un acquisto decisamente sbagliato. Avrei bisogno di suggerimenti per acquistare preferibilmente un kit 1/10 di un truggy o anche un monster robusto, da motorizzare, cmq valuto anche rtr, per liberare un pò di adrenalina nei momenti di svago ai giardini. Come dicevo che sia di meccanica robusta e con ricambi reperibili facilmente da rientrare fra i 200/300 euri, per il motore e l'elettronica sfrutterei quella che ho usato per la royal flash. Eventualmente se mi suggerite anche dove comprarla meglio ancora!
Grazie.
Marco