Discussione: Mea culpa!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 16:26   #48 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Scusa. Mi hai fatto capire che ti sto sugli zebbedei e va bene, ma dico la mia. Visto che il nostro amico ha chiaramente specificato di avere alcuni problemi (e molto spesso parlarne non è già facile) non si può fare uno strappo alla regola e fargli postare sto annuncio in un'altra sezione, chessò, off topic...??? Se tra tutti riuscissimo ad aiutarci a vicenda son sicuro che le cose andrebbero meglio. Peccato che abbiamo il vizio che se vediamo uno con un piede nella fosse gli diamo uno spintone per farci cadere pure il resto, invece di dargli una mano ad uscirci.
a prescindere che la tua asserzione di "starmi sugli zebedei" è del tutto gratuita e ....visto l'affollamento, non ci sarebbe lo spazio fisico anche per te.
Comunque, se uno ti tende la mano per un aiuto è un conto ,se ti "tende" un pugno è un altro.
Quì l'utente (nonostante il titolo del 3d) ha continuato a ciurlare nel manico tentando di sollevare una "rivolta popolare" basandosi su una menzogna, su una presa per i fondelli( e non della Bastiglia) e tu gli fai pure l'avvocato per perorare i suoi "bisogni" ?

Essere comprensivi sì ,ma cretini integrali no!

cadal non è collegato   Rispondi citando