Discussione: "AERO" project
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 15:58   #23 (permalink)  Top
stepper
User

Data registr.: 23-05-2009
Intanto grazie ad entrambi
Vero, sono molto pignolo, ma che ci posso fare
Infatti le cnc non le puoi abbozzare e poi ci apporti miriadi di modifiche, altrimenti ti ritroveresti con una meccanica sproporzionata o poco funzionale, solitamente il progetto è modificabile per circa un 20-30%, di più si parla di nuovo progetto
Per quelli che sono i miei mezzi, cerco di fare progetti interessanti, poi se ci riesco è bene, altrimenti non ci provo neache a presentare una meccanica solo profilata.
A Giuseppe_di dico che dato il poco interesse suscitato dai lettori, ho pensato di allegare tutte le foto ed il proseguo dell'assemblaggio su altro sito (infatti ad oggi ho già tutti i pezzi pronti ed aspetto le viti a ricircolo e delle brugole), ora non voglio annoiare nessuno, ma questa è proprio la versione kit, ma per essere obiettivi e trasparenti, non si può dare una meccanica da montare in mano a persona totalmente inespera per la fase di calibratura ed è per questo che per i meno esperti o attrezzati lo faccio io (ovviamente gratuitamente).
Per il discorso di Elicottero78 sulla fiducia, ti ringrazio, ma l'esperienza mi dice di non pagare mai tutto in anticipo e mai caparre, al massimo solo acconti o anticipi.
Ciao
stepper non è collegato   Rispondi citando