Discussione: Mea culpa!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 14:58   #46 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Si, immagino, ma Io ho preso la palla al balzo per dire la mia su certe attività di moderazione, che di moderazione autorevole non hanno nulla ma, al contrario, esprimono solo una stupida autoritarietà da complessato e frustrato sergentuccio di ferodo ...
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Meglio la moderazione automatica che quella umana, specie se fatta a membro di segugio (che nell'eventaulità posso anche dimostrare a chi ne abbia interesse) da un certo moderatore plus (non tra i presenti).

Uno scandalo legalizzato dall'assenso peraltro del barone a cui scrissi senza risposta.

Il mondo sarà anche bello perchè vario ma nessuno ricorda che ad ogni azione corrisponde una reazione ancora più grande quando l'azione è ingiustificata
Ci sono altri forum, newsgroup, anche non moderati dove puoi far quello che ti pare.
Le regole qui sono scritte.
Parlare di scandalo legalizzato del padrone di casa, in casa del padrone è un' abominio.
Minacciare reazioni a fronte di un presunto (ma inesitente torto subito) è un' altra ciliegina sulla torta.

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Lo staff possibilmente cerca di evitare sputtanamenti pubblici di utenti.........cosa che invece qualche utente si premura di fare allo staff
Tullio... tanti anni di forum (e pure di carta di identità) non ti hanno insegnato nulla?

Robbè