Citazione:
Originalmente inviato da comet Due gruppi da 120 decenti costano e' vero un migliaio di ( ventole motori regolatori) ma due serie di batterie ( fare due voli in una giornata ) ne costano altrettanto..... Il prezzo e' allineato, le prestazioni invece restano un vantaggio innegabile del kerosene. La spunta statica potrà essere simile ma la velocità di efflusso non e' paragonabile come pure la velocità del modello. Potrete dire che comprando batterie cinesi , ventole da bilanciare , motori medi e regolatori economici si risparmia, ma a quel punto ti prendi una bella p120 usata con due tre ore di funzionamento e con 1200/1400 ti togli la paura  |
Dissento....
Vorrei ricordare che mi riferisco al modello in questione.
1100 euro tutto compreso.
Le ventole sono regalate praticamente, 2 little big 350 euro, 2 esc buoni 400 euro per un totale di 750/800. Rimangono 300/400 euro per le batterie che ci rientrano senza problemi visto che non c,é assolutamente la necessità di avere doppi pacchi. Vorrei ricordare che le batterie si ricaricano in 1 ora max (io carico sempre a 2/3c). Perché chi ha la turba di norma fa piu di 2 o3 voli a di? Non riesci a ricaricare 2 volte al giorno le batterie? Poi parli di turba usata...allora prendiamo usato anche le ventole elettriche...
Girala come vuoi costa la metà farlo elettrico(mi riferisco alla config in questione). Se poi mi parli di sound e caxxi affini non ne discuto, ma a costi si spende meno
Sent from my DroniX-0.5 using Tapatalk